pompini

Sesso Orale

Già da ragazzina ho iniziato a scoprire che il sesso mi dava delle sensazioni bellissime. Il solo pensiero di avere un incontro con un ragazzo, il mio corpo fremeva dalla voglia di essere toccata, posseduta ma nello stesso tempo desideravo lasciare un buon ricordo di me e quindi cercavo di dare il massimo del piacere.

Mi piace sedurre un uomo e vedere come il cazzo inizia a crescere sotto i pantaloni. Questo segnale mi fa capire quanto sono seducente e sensuale e da qui inizio a sbizzarrirmi facendo la porca. Slaccio i pantaloni e prendo quel seducente cazzo nelle mie mani ed intanto nell’aria si sentono i vari odori di sesso.

La mia figa inizia a pulsare dal desiderio di essere posseduta ed intanto nel mio corpo cresce la voglia di salire su quel cazzo per trarne il massimo piacere. Ma quel cazzo merita di essere sfiorato dalla mia lingua calda e avvolto dalla mia bocca bollente.

Inizio a toccarlo con le mani con dei movimenti leggeri e sensuali sia nelle palle che in tutta la sua lunghezza e noto dall’espressione del mio lui che gli piace molto, quindi continuo a dargli piacere picchiettando con la mia lingua, la parte superiore della cappella e continuo sempre con essa a rotearci intorno.

Bagno il più possibile con la saliva il cazzo ormai duro come il marmo e con le dita formo un anello che infilo lungo tutta l’asta ed inizio a far scivolare su e giù il prepuzio. Sento che lui inizia a mugolare dal piacere che il tocco delle mie dita gli provocano.

Sento che sta godendo come un porco ed insieme alle dita inizio a leccargli la vena della cappella ed intanto inizio a sussurrargli parole porche nell’orecchio facendolo impazzire.

Quando arriva al massimo del piacere, adoro ingoiare tutta la sborra che fuoriesce da quel cazzo super eccitato senza lasciarne una sola goccia. Molto spesso guardo negli occhi l’uomo che ho davanti per capire se sta provando piacere.

Sono qui per regalart momenti piacevoli di puro sesso. Chiamami! sentirai la mia voce calda che ti accompagnerà in ogni tuo desiderio sessuale. Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Diario di una vera porca