vibratori

Vibratore vaginale – i migliori modelli

Il vibratore vaginale è il più tradizionale dei sex toys femminili, ideato per aiutare le donne a raggiungere più facilmente l’orgasmo e intensificare il piacere. Può essere usato per momenti d’intimo autoerotismo o insieme al proprio partner per giochi erotici di coppia sensuali e stimolanti. Esistono molti modelli di vibratore vaginale, dai più classici a quelli più originali e stravaganti, per adattarsi a tutti i gusti ed esigenze.

Il vibratore vaginale: cosa è e come usarlo

Versatile e discreto, il vibratore vaginale è il migliore amico delle donne che amano concedersi momenti di puro e intenso piacere, da sole o in compagnia. É realizzato in materiale morbido e anallergico, per scivolare delicatamente all’interno della vagina. La forma fallica e la superficie liscia e vellutata consentono di raggiungere l’orgasmo facilmente e in modo intenso. Il meccanismo vibrante al suo interno può essere regolato mediante i comandi presenti sull’impugnatura, modulandone la velocità. In commercio sono disponibili diverse tipologie di vibratori vaginali dal design innovativo ed elegante, da conservare in casa o da portare sempre con sè in borsetta.
Il suo utilizzo è semplice e intuitivo: va inserito all’interno della vagina e una volta acceso produce piacere mediante la stimolazione prodotta dalla vibrazione. Per aumentare il godimento è possibile muoverlo sù e giù con una mano e lasciarsi andare al piacere. Può essere abbinato con un lubrificante a base acquosa, particolarmente indicato per le principianti che si approcciano per la prima volta ai sex toys. Il vibratore vaginale può essere usato in coppia per stuzzicare la fantasia e vivacizzare il rapporto sessuale.

Scegliere il vibratore vaginale: i migliori modelli

Non tutti i vibratori vaginali sono uguali, ognuno possiede caratteristiche diverse pensate per raggiungere scopi differenti ma tutti ugualmente capaci di donare piacere. Ecco una rassegna dei modelli migliori:

– Slaphappy 5 in 1 vibrator by Slaphappy: vibratore altamente tecnologico che racchiude 5 funzioni in un solo prodotto; può stimolare zone diverse come il punto G, il clitoride, la vagina e l’area anale; è realizzato in materiale flessibile in modo da essere piegato come meglio si desidera.

– Gigolino by Fun Factory: presenta una superficie liscia e morbida che lo rende adatto soprattutto per le principianti, possiede diversi programmi di vibrazione per stimolare in modo diverso le diverse aree vaginali, interne ed esterne; ottimo sia per raggiungere l’orgasmo sia per eccitanti preliminari in due.

– Isla by Lelo: la sua forma sinuosa e la sua impugnatura ergonomica ne fanno un compagno di piacere ideale; realizzato in morbido silicone per adattarsi perfettamente al corpo femminile, presenta diversi programmi di velocità che possono essere impostati mediante alcuni bottoni presenti sulla parte inferiore; il suo design raffinato e di tendenza lo rendono perfetto anche come idea regalo.

– L5 by Key by Jopen: elegante vibratore vaginale a forma floreale, dotato di un’estremità arcuata che ricorda dei petali di un fiore, capace di stimolare in modo sempre differente la vagina; infatti a seconda della posizione in cui vengono posizionati i petali, possono essere massaggiati zone erogene diverse per sensazioni di piacere uniche.

Scegli il tuo vibratore mysecretcase  sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.