valeria porca

Valeria Porca

Ciao, mi presento il mio nome è Valeria sono mora ed ho un fisico mozzafiato, oserei dire perfetto, ho tutto il necessario al posto giusto per far impazzire un uomo di desiderio appena mi vede. Il mio corpo parla da solo fa percepire all’uomo quella che in realtà sono: una ninfomane assetata di sesso.

Quando l’ho scoperto? In realtà l’ho sempre saputo, ma chi me ne ha dato conferma è stato un ragazzo che mi si è avvicinato dicendomi che la mia sensualità ed il mio corpo trasudavano di tante voglie perverse.

Da qui dopo essere stata tradita dal mio fidanzato, ho scoperto che le parole di quel ragazzo erano veramente fondate ed ho iniziato ad assaporare il sesso a 360 gradi.

Mi sono riscoperta più femmina e più porca ed ho iniziato ad essere più disinibita. infatti ho appurato la maniera giusta per poter dare piacere all’uomo partendo dal bocchino. Ora posso veramente dire che sono diventata la regina del pompino ho imparato tutte le tecniche e le alternative che si possono usare per fare impazzire e godere il partner di turno.

Mi sento di essere una vera puttana di strada specialmente quando arrivo all’orgasmo mentre lui mi sussurra parole volgari. Ho la fortuna di essere una delle poche donne che quando arriva al massimo del piacere non gode solo una volta, ma tante e tante volte, con il cazzo che mi perfora la figa.

Adoro tutti gli uomini sia quelli dotati che non, in quanto ognuno di loro mi dona emozioni diverse, ma in questo blog sono io che ve le devo dare a voi.

Vi voglio parlare anche del sesso anale. Volete sapere se mi piace? Ebbene si adoro essere scopata nel culo anche se nella mia vita mai e poi mai avrei pensato che qualcuno avrebbe violato quell’orifizio. Averlo saputo che provocava delle così belle sensazioni, l’avrei sverginato prima.

So di dare tanto piacere all’uomo specialmente perchè ho una bocca calda, una figa bollente ed un culo stretto e morbido, ma anche io mi prendo la mia parte di piacere specie quando l’uomo mi lecca la mia fighetta profumata e depilata completamente.

Il massimo del piacere l’ho raggiunto quando una sera un ragazzo mi ha portato in un privè dove vi erano delle stanze per lo scambio di coppia, oppure stanze delle orge dove potevano entrare tutti quelli che volevano, partecipando attivamente all’ammucchiata oppure essere semplicemente guardoni.

Tutte le mie esperienze ve le voglio raccontare nel dettaglio. Perchè? Semplice, perchè mi sento molto esibizionista, mi piace il fatto che, quando leggete il mio blog, vi eccitate sempre di più.

Non dimentichiamoci che sono una femmina, adoro sedurre con le mie fantasie più spinte, e chissà che prima o poi queste fantasie si trasformino in realtà.

Pensate solo se potessi toccarvi veramente… Questo putroppo non è possibile. Per chi lo desidera però, può conversare con me e sentire direttamente dalla mia voce cosa sono capace di fare ad un vero maschio.

Per questo ho attivato la mia linea erotica privata, con la quale potrete parlare direttamente con me e scoprire cosa sono in grado di fare con il telefono in una mano ed i miei giocattolini a disposizione.

Un pensiero su “Valeria Porca”

  1. Ho letto quello che hai scritto su di te e ti dico che hai veramente acceso i miei istinti da toro, vorrei incontrarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Diario di una vera porca